Dassault Systèmes mette in mostra il futuro a Las Vegas

Dassault Systèmes  parteciperà alla prossima edizione dell’International Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, Nevada, dal 5 all’8 gennaio 2017.

Lo stand della 3Dexperience company sarà situato nell’area 3D Printing e proporrà quattro “experience bar”, dedicati ai settori di prodotti largo consumo, trasporti, high-tech e bioscienze. A questi si aggiunge un’area per la realtà virtuale immersiva.

A Las Vegas Dassault Systèmes racconterà storie che vanno oltre la tecnologia, dando sostanza e concretezza alla sua mission di “mettere a disposizione di aziende e persone universi virtuali nei quali immaginare innovazioni sostenibili in grado di armonizzare prodotti, natura e vita”.

Il senso è che trasporti, sanità, smartphone, droni, stampa 3D, Internet of Things e altri settori e tecnologie si intrecciano e si integrano in modo sempre più stretto per dare vita a soluzioni tecnologiche innovative che stanno rivoluzionando l’esperienza dei consumatori.

Dai semiconduttori che sono alla base dei prodotti, ai dispositivi indossabili, fino all'elettronica specializzata per trasporti, bioscienze ed edilizia, la rapida evoluzione dello sviluppo tecnologico e la frequenza elevata dei lanci di nuovi prodotti richiedono applicativi avanzati per la progettazione, l'ingegneria e la produzione, che consentano di realizzare nuove categorie di prodotti.

A Las Vegas, quindi, Dassault Systèmes, dimostrerà come alimenta la trasformazione digitale del settore high-tech e potenzia la capacità dei mondi virtuali di simulare le esperienze del mondo reale. E con la piattaforma 3DExperience chi fa innovazione può creare una nuova generazione di esperienze olistiche in grado di generare un impatto positivo e sostenibile sui consumatori.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here