Dassault aggiorna 3D ContentCentral

Dassault Systèmes ha annunciato il rilascio della nuova versione di 3D ContentCentral, servizio per ricercare, configurare e scaricare i modelli 3D di parti, componenti e assiemi di fornitori certificati.

Gli oltre 1,3 milioni di utenti registrati su 3D ContentCentral hanno accesso a funzionalità avanzate di ricerca e anteprima di tavole bidimensionali e modelli tridimensionali per accorciare il ciclo di progettazione. E centinaia di aziende fornitrici possono caricare, pubblicare e gestire i loro modelli CAD in modo veloce.

Le migliorie apportate a 3D ContentCentral comprendono funzionalità di ricerca avanzate con cui ingegneri e progettisti possono trovare milioni di modelli CAD gratuiti e certificati dalle rispettive case produttrici, in tutti i principali formati CAD 2D e 3D, compresi i vari formati di Solidworks.

Il nuovo visualizzatore integrato per eDrawings, che funziona direttamente all’interno di qualsiasi browser senza alcuna installazione, consente di visualizzare in anteprima i modelli e le varie opzioni disponibili per una valutazione accurata prima dello scaricamento.

I nuovi Supplier Services di 3D ContentCentral migliorano la soluzione per la pubblicazione self-service di cataloghi CAD, offrendo alle aziende tre diversi livelli di abbonamento al servizio.

Le funzionalità dell’abbonamento Professional comprendono: report di utilizzo, stato di fornitore verificato, sottoscrizione di contenuti e spazio su disco.

LASCIA UN COMMENTO