Da RS Components nuovi prodotti MakerBot

Sono quattro i nuovi prodotti per la stampa 3D firmati MakerBot che vanno ad ampliare l'offerta di RS  Components e che accrescono significativamente la gamma di soluzioni per la prototipazione rapida destinata ai progettisti meccanici ed elettronici coinvolti in attività di ricerca e sviluppo, progettazione e realizzazione di prototipi e modelli concettuali, oltre che agli appassionati e al mondo della scuola.

RS290-MakerBot_3D_printers_group

Dei quattro nuovi prodotti, tre sono stampanti 3D basate sulla stessa tecnologia di base FDM. In particolare, la prima novità è MakerBot Replicator: si tratta della 5a generazione della stampante 3D da scrivania, che si disingue per l'aumento del volume stampabile, per la presenza di una fotocamera integrata, la diagnostica intelligente, il livellamento assistito guidato dalla stampante stessa, nonché un estrusore di stampa intelligente e sostituibile.

La seconda stampante 3D della serie è MakerBot Replicator Mini, un modello da scrivania semplicissimo da usare e di forma compatta che è ideale per essere utilizzato in casa o in classe.

Terza novità della serie è il modello MakerBot Replicator Z18, che permette di realizzare pezzi anche molto grandi.

L’ultimo prodotto della serie è lo scanner 3D da scrivania MakerBot Digitizer, che offre agli utilizzatori la possibilità di creare rapidamente e facilmente i modelli tridimensionali.

LASCIA UN COMMENTO