Crp Technology all’IdTechEx di Berlino

Crp Technology parteciperà come relatore all’IdTechEx Show! 2019, nella sessione 3D Printing of Composites a Berlino, in Germania, il 10 e l’11 aprile presso l’Estrel Convention Center.

Alla manifestazione il vice presidente e direttore tecnico di Crp Technology, Franco Cevolini, parlerà di come i materiali Windform hanno rivoluzionato il mondo della fabbricazione additiva (“How Windform composite materials pioneered the AM revolution”).

Cevolini si dice orgoglioso di essere stato invitato "alla prima edizione europea di 3D Printing of Composites. IDTechEX ospita un’interessante fiera B2B in via di espansione, e dedicare un’intera sessione di conferenze ai compositi, è sintomatico della sempre più crescente importanza che riveste questo mercato”.

Cevolini spiegherà come l’uso dei materiali compositi Windform, che lui stesso ha sviluppato insieme al reparto di Ricerca e Sviluppo di Crp Technology per il settore motorsport, sta trovando sempre più impieghi fuori dalla pista di gara.

Questa sarà l’occasione per dimostrare l’efficacia dei compositi Windform come materiali strutturali per realizzare applicazioni ad alte prestazioni in settori quali l’aerospaziale, la difesa, l’avio, droni, design industriale, medicale, oltre ai segmenti automotive e motorsport.

Lavoriamo per l’élite dei settori più esigenti dal 1996 e da sempre perseguiamo il rinnovamento tecnologico e l’alta qualità: l'invito a partecipare all’ IDTEchEx come relatori, lo attesta - ha detto Cevolini -. In più sveleremo novità sia sul nostro parco macchine che su nuovi materiali per la produzione additiva”.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here