CRP porta Windform in Florida

Dal 17 al 19 maggio CRP USA parteciperà come alla 26esima edizione del Rapid, che si svolgerà all’Orange Country Convention Center, West Building, di Orlando (Florida).

La consociata americana di Crp Technology esporrà le ultime soluzioni nel campo della fabbricazione additiva realizzate con i materiali Windform per i settori del motorsport, aerospazio e per l'industria automobilistica.

can sat windform crp

I materiali Windform vengono utilizzati in settori ad alta prestazione in virtù delle loro proprietà meccaniche: il collettore di aspirazione, in Windform SP, mostra come i materiali Windform siano adatti per realizzare applicazioni dalle elevate prestazioni e funzionali per il motorsport, evidenziandone anche caratteristiche come resistenza, durata, tenuta.

In evidenza ci saranno il PrintSat, prototipo satellitare realizzato in Windform XT 2.0 per il  settore aerospaziale, e il CAN-SAT Dispenser, sempre in Windform XT 2.0, un dispenser per piccoli satelliti.

Verranno anche presentate le ortesi realizzate con la stampa professionale 3D in Windform GT, disegnate e sviluppate insieme a staff di medici ortopedici per pazienti emiplegici e traumatizzati.

RAPID 2016 ospiterà oltre 200 espositori ed esplorerà il futuro del settore 3D e della prototipazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here