Computer Gross è distributore di Kentstrapper

Lo storico distributore italiano di soluzioni ICT, Computer Gross, proporrà al proprio canale anche le stampanti 3D di Kentstrapper.

«L’accordo di distribuzione oltre a completare la nostra offerta in questo segmento, ci permette di presentare ai nostri clienti soluzioni sempre più competitive e riconosciute per la loro qualità ed affidabilità»,  ha detto Francesca Rossi, Business Unit Manager di Computer Gross.
Mentre per Ugo Cantini, Team Leader di Kentstrapper, «l'accordo, raggiunto con Computer Gross anche grazie alla loro esperienza e professionalità, pensiamo possa avvicinare ancora di più la tecnologia della stampa 3D al settore didattico e far apprezzare ancor di più i nostri prodotti dedicati a questo settore».
Chi è Computer Gross
Computer Gross ha contribuito a trasformare la figura del distributore in Italia, distinguendosi sul mercato ICT in qualità di operatore evoluto che gestisce in misura sempre maggiore una quota del valore aggiunto destinato al canale dei rivenditori.
Una scelta che ha permesso alla realtà empolese di passare da un fatturato di 7 milioni di euro nel 1994 ad un fatturato di oltre 1 miliardo di euro nel 2015.
Oltre alle affidabili e collaudate attività di tradizionale box-moving, Computer Gross fornisce al canale supporto completo su tutti i prodotti distribuiti con uno staff di oltre 450 persone qualificate e certificate sui prodotti e soluzioni.
Nel 2015 Computer Gross ha superato la soglia dei 9.500 clienti attraverso anche al supporto dei responsabili commerciali di Area dislocati capillarmente sul territorio nazionale.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO