Apre oggi Cowo Monza Centro

Si inaugura oggi alle 18:30 a Monza in via Maurizio Campini il primo spazio di coworking della città lombarda affiliato alla rete nazionale Cowo.

Come gli altri della rete, Cowo Monza Centro è unoi uno spazio dedicato ai professionisti, fondato sull’idea di condivisione di aree di lavoro e servizi e sulla collaborazione reciproca.

Cowo logo

Accanto alla figura professionale dell’avvocato Barbara Ferrari prenderanno posto nel Cowo Monza Centro anche altre professionalità che spazieranno dall’innovazione della stampa 3D, grazie alla collaborazione con l’azienda 3DP e il Coworking COWO Como di Alberto Canali fino al mondo dell’arte grazie alla presenza della sede di Art Affinity, gruppo professionale che ha recentemente vinto il bando di Regione Lombardia “Feeding the future now”, portando la scultura di Ambro Moioli, “Taurus”, davanti al Palazzo Regionale per tre mesi, nel periodo conclusivo di Expo 2015.

Oggi sarà anche aperta la “CowoMonzaCentro ArtGallery” con la mostra “Dear Money” del giovane artista Marco La Rocca e curata da Felice Terrabuio  e la mostra di sculture dell’artista Fabio Ceschina, “Figure”.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here