Apre a Torino il negozio dei droni

Sabato 2 luglio apre a Torino in via Regina Margherita 102/d, iDroni, primo negozio del Piemonte specializzato in droni con sale dedicate a corsi, seminari e dimostrazioni.

Lo store è interamente dedicato al mondo dei droni, intesi non solo come strumento di svago ma da utulizzare in diversi settori professionali come l'agricoltura di precisione, la fotogrammetria per la ricostruzione 3D di un territorio, l’edilizia per sopralluoghi e ricognizioni, le riprese cinematografiche ma anche la sicurezza e la sorveglianza.

Il  punto vendita della realtà italiana in franchising dedicata al mondo dei droni, oltre a tutte le ultime novità del mercato offre anche una consulenza qualificata per il conseguimento delle abilitazioni teorico/pratiche, certificazioni, assicurazioni e quanto serve per poter operare nel rispetto delle normative in vigore.

Il negozio fornisce assistenza e servizi di riparazione con ricambi originali, propone noleggi a lungo termine per le aziende.

Tra i servizi specializzati a disposizione anche il SAPR (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto) per privati ed aziende.

Lo store di Torino si sviluppa su tre livelli.

Al piano terra lo show-room aziendale, con prodotti, accessori e ricambistica. Ai piani inferiori ci sono le sale per la formazione che possono per ospitare fino a 30 persone.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here