App 3D, Autodesk vuole semplificare

Autodesk sta lavorando ad alcune modifiche per semplificare il portafoglio di app 3D per i maker. La società sta consolidando strumenti e funzioni in applicazioni chiave come Tinkercad, Fusion 360 e ReMake.

Sul blog di 123Dapp.com ha comunicato che nei primi mesi del 2017 completerà questo consolidamento, dopodichè spegnerà 123Dapp.com, indirizzando molte applicazioni a un nuovo download.

Le app maggiormente coinvolte saranno 123D Design, 123D Catch, Circuits, 123D Make and 123D Sculpt+.

Nel dichiarare questo Autodesk conferma di impegnarsi a continuare a fornire strumenti gratuiti a maker, hobbisti e giovani di tutto il mondo.

Autodesk rassicura che gli utenti saranno in grado di accedere e scaricare contenuti da 123Dapp.com nei prossimi mesi e si impegna a comunicare i passi da seguire prima di apportare eventuali modifiche alle applicazioni o al sito web.

Ora la società lavorerà a stretto contatto con la comunità di utenti di 123D, per assicurarsi che ogni domanda sulle app coinvolte trovi risposta.

I dettagli verranno condivisi sullo stessi blog e sul forum di supporto, e gli utenti saranno informati quando la società inizierà a implementare le modifiche.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here