Drupa guarda al futuro della stampa 3D

Un punto di incontro per i visitatori interessati a conoscere in maniera approfondita il mondo della stampa 3D, i settori di applicazione e il loro mercato potenziale.

È questo il biglietto da visita che accompagna 3D fab + print, mostra gratuita di scena presso il Paglione 7a, Stand C41 della Drupa fino al prossimo 9 giugno.

Sabine Geldermann, Drupa
Sabine Geldermann, Drupa

Obiettivo degli organizzatori, con Sabine Geldermann, Director di Drupa in testa, riunire sotto un unico cappello stato dell’arte nella stampa 3D e visionari del settore per far toccare con mano le potenzialità industriali di questa tecnologia e di quella dell’additive manufatcturing.

In programma, circa 70 presentazioni all’interno delle quali, realtà come 3D AMR, Aviv3D e Massivit, tratteranno processi produttivi e ambiti di applicazione delle tecnologie 3D, lasciando a Dwf e ad Allsafe & Florack il compito di evidenziare gli aspetti giuridici della stampa e della scansione 3D, mentre il potenziale di mercato sarà esploso da società di analisi di mercato internazionali, come Gartner e Smithers Pira.

Attese anche le presentazioni a cura di Arjo Wiggins, Blueprinter, Caldera, Canon e dell’IPP Printer Working Group.

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here