75mila modelli nella libreria RS

Rs Components ha annunciato l’ampliamento della sua libreria CAD 3D, che contiene attualmente oltre 75.000 modelli di componenti relativi ai prodotti inseriti a catalogo, una risorsa in grado di offrire una scelta ancora più ampia ai professionisti che progettano o intendono progettare in 3D.

La libreria, disponibile da più di sei anni, consente ai progettisti di prodotti elettronici, meccanici e di automazione di scaricare modelli CAD 3D completamente gratuiti.

Nella libreria, che comprende anche prodotti della serie RS Pro, ci sono 120 fornitori.

Per quanto riguarda il settore dell’automazione, l’archivio dispone ora di un numero notevolmente maggiore di componenti e parti realizzati da aziende leader, tra cui Phoenix Contact e Schneider Electric.

I modelli CAD possono essere scaricati nei formati più utilizzati, direttamente dalle pagine dei prodotti del sito web di RS, oltre che dal software di progettazione 3D DesignSpark Mechanical.

I progettisti possono accedere al catalogo completo anche tramite Traceparts, infine la libreria è consultabile anche mediante il nuovo visualizzatore 3D della app RS Toolbox che consente agli utenti di visualizzare i prodotti da ogni angolazione.

 

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here