3DZ espone la stampa professionale

La 3D Sytems Projet 660 Pro per la stampa in gesso

Dal 28 al 30 aprile 3D Systems esporrà tutta la propria gamma di stampanti 3D professionali presso la sede di 3DZ a Castelfranco Veneto (Treviso).

Il 28 e il 29 si terrà il meeting dei reseller EMEA (Europe, Middle East e Africa) di 3D Systems, mentre il 30 aprile sarà dedicato a tutti i clienti di 3DZ con un open day.

Saranno visibili macchine di stampa per la sinterizzazione  di polimeri (ProX 500), di metallo (ProX 100), macchine a resina ad alta precisione (Projet 3510), macchine in grado di stampare finiture dettagliate con diversi gradi di flessibilità (Projet 5500X), macchine SLA (Projet 6000), macchine full color sia a gesso (Projet 660Pro, nella foto) che plastica (Projet 4500).

L’evento è gratuito, ma è necessaria la registrazione (questa la mail: info@3dz.it)

Un seminario che si terrà presso l'Hotel Ristorante Fior di Castelfranco Veneto farà luce sulle principali applicazioni industriali con le stampanti 3D professionali in esposizione (con focus su sinterizzato di materiali termoplastici, stereolitografia e stampanti a metallo), caratteristiche tecniche e funzionamento e approfondimento macchina per macchina con possibilità di interagire direttamente con produttori e sviluppatori.

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO