3DPrint Hub, prepariamoci al bis

La nuova edizione dell'evento per la stampa 3D professionale organizzato da Senaf si terrà presso fieramilanocity dal 7 al 9 giugno 2016.

Dopo il successo della prima edizione (7.500 visitatori professionali, 100  espositori, 50 convegni, 11 aree dimostrative),  la nuova edizione di 3DPrint Hub sarà affiancata da Additive Manufacturing Hub, un ambito dedicato a produttori di tecnologie, materiali e soluzioni per il rapid prototyping e il rapid manufactoring.

Insieme, 3DPrint Hub e Addive Manufacturing Hub saranno il momento di riferimento per connettere il tessuto imprenditoriale italiano e le nuove tecnologie additive, favorendo l’integrazione tra i consolidati processi produttivi aziendali e le ultime novità in tema di stampa 3D, prototipazione e produzione rapida.

Il momento avrà anche una spinta internazionale: il 10 giugno, sempre a Milano, si terrà il convegno Meet the guru, una giornata di alto livello formativo che vedrà la presenza di importanti relatori di rilevanza mondiale che delineeranno le linee guida per il futuro prossimo delle tecnologie additive.

QUI tutte le informazioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here