3DPrint Hub: bis a Milano nel 2016

La tre giorni di Milano di 3DPrint Hub si è chiusa con un grande successo di pubblico e si è tradotta in un vero marketplace per le oltre 100 aziende presenti, che hanno potuto creare e ampliare contatti di business, grazie anche ai 50 appuntamenti tra workshop, convegni e presentazioni tecniche e alle 11 aree dimostrative tematiche.

Il prossimo appuntamento con la fiera della stampa 3D professionale organizzata da Senaf è già fissato: dal 10 al 12 marzo 2016, sempre a Fieramilanocity.

«Il successo della prima edizione di 3DPrint Hub - ha detto il direttore di Senaf, Emilio Bianchi - ha confermato ancora una volta l’enorme potenziale che la stampa 3D offre a tutto il mondo produttivo che in questi tre giorni ha avuto la possibilità di confrontarsi a 360° gradi sulle prospettive del futuro per aiutare le aziende ad aumentare il proprio livello di competitività. Non è un caso, infatti, che secondo i dati dell’Osservatorio 3DPrint Hub, la maggior parte delle imprese del comparto dichiara di essere ampiamente soddisfatta del proprio andamento aziendale attuale, sia in termini di fatturato sia di occupazione, e di investire in R&S e formazione interna del proprio personale».

In attesa del prossimo anno a Milano, 3DPrint Hub riprende le presenze itineranti nel Paese: dal 26 al 28 di marzo sarà a Parma presso l'esposizione delle tecnologie per l'innovazione Mecspe.

Per consultare il programma della tre giorni parmense, conoscere gli espositori e informarsi sui convegni di 3DPrint Hub, cliccare QUI.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here