3DPrint Hub: bis a Milano nel 2016

La tre giorni di Milano di 3DPrint Hub si è chiusa con un grande successo di pubblico e si è tradotta in un vero marketplace per le oltre 100 aziende presenti, che hanno potuto creare e ampliare contatti di business, grazie anche ai 50 appuntamenti tra workshop, convegni e presentazioni tecniche e alle 11 aree dimostrative tematiche.

Il prossimo appuntamento con la fiera della stampa 3D professionale organizzata da Senaf è già fissato: dal 10 al 12 marzo 2016, sempre a Fieramilanocity.

«Il successo della prima edizione di 3DPrint Hub - ha detto il direttore di Senaf, Emilio Bianchi - ha confermato ancora una volta l’enorme potenziale che la stampa 3D offre a tutto il mondo produttivo che in questi tre giorni ha avuto la possibilità di confrontarsi a 360° gradi sulle prospettive del futuro per aiutare le aziende ad aumentare il proprio livello di competitività. Non è un caso, infatti, che secondo i dati dell’Osservatorio 3DPrint Hub, la maggior parte delle imprese del comparto dichiara di essere ampiamente soddisfatta del proprio andamento aziendale attuale, sia in termini di fatturato sia di occupazione, e di investire in R&S e formazione interna del proprio personale».

In attesa del prossimo anno a Milano, 3DPrint Hub riprende le presenze itineranti nel Paese: dal 26 al 28 di marzo sarà a Parma presso l'esposizione delle tecnologie per l'innovazione Mecspe.

Per consultare il programma della tre giorni parmense, conoscere gli espositori e informarsi sui convegni di 3DPrint Hub, cliccare QUI.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO