3DGence premia le aziende che usano la stampa 3D

L'azienda polacca produttrice di stampanti 3D a doppio estrusore 3DGence ha indetto un concorso dedicato a tutte le aziende che possiedono i suoi dispositivi. In palio ci sono cinque stampanti 3DGence ONE, per un valore totale dei premi è di 51.250 zloty netti.

Il compito dei partecipanti è semplice: devono descrivere come utilizzano la tecnologia di stampa 3D all'interno dell'azienda.

L'obiettivo principale del concorso è di mostrare come le stampanti 3DGence vengono utilizzate in aziende di diversi settori.

Ogni azienda che vuole vincere una stampante 3D è tenuta a creare un caso di studio basato sulle proprie stampe.

Come spiega il Direttore Marketing di 3DGence, Mateusz Sidorowicz, «Siamo consapevoli del fatto che la stampa 3D sta diventando sempre più popolare. Le aziende utilizzano questa tecnologia in molti modi diversi su base giornaliera. Siamo curiosi di conoscere le soluzioni implementate in diverse aziende dagli utenti delle nostre stampanti 3D. Per questo motivo abbiamo annunciato questo concorso. Sappiamo che alcuni imprenditori ancora esitano a convincersi che la stampa 3D può influenzare positivamente la loro attività. Gli esempi del mercato probabilmente li aiuteranno a decidere di implementare tali innovazioni nel loro settore».

Il caso di studio che le aziende sono tenute a inviare deve contenere informazioni come descrizione dell'attività, una spiegazione su comele stampanti 3DGence vengono utilizzati quotidianamente in azienda; una descrizione delle circostanze specifiche in cui sono state utilizzate le stampe di 3DGence; foto o materiale video; dati relativi ai risparmi finanziari, di tempo e di altro genere realizzati dall'azienda.

Una speciale giuria della società polacca sceglierà i cinque migliori casi di studio in base all'originalità, alla qualità delle foto e dei materiali grafici allegati, nonché alla qualità della descrizione.

Un'azienda può presentare anche più candidature e vincere diverse stampanti 3D.

Le candidature devono essere inviate per posta elettronica entro il 31 luglio all'indirizzo marketing@3dgence.com

QUI si trova il regolamento.

I risultati verranno comunicati il 14 agosto.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here